Mundis s.a.s. di Pietri Andrea & C. :: vendita articoli zootecnici, prodotti per la pulizia e la disinfezione






Articoli zootecnici, prodotti, attrezzature e ricambistica per la pulizia e la disinfezione ad uso civile e comunitario 

Come acquistare


Spedizioni, Modalità delle Consegne e Comportamento delle parti.

Per gli acquisti effettuati sul sito Mundis.it, Mundis provvederà a consegnare la merce all'indirizzo indicato nel modulo d'ordine e, come previsto all’art. 2, dopo l’avvenuto pagamento del totale.

Mundis si impegna ad eseguire la consegna nel più breve tempo possibile.

I tempi di consegna variano dai 2 (per la merce in pronta consegna) ai 10 giorni lavorativi (per la merce non in pronta consegna). La maggior parte dei prodotti è in pronta consegna, la merce che non è in pronta consegna deriva dal fatto che forniamo anche una vendita diretta al pubblico. Eventuali ritardi, verranno comunicati tempestivamente dal responsabile vendite online, non appena ne verrà a conoscenza.

I costi di spedizione vengono calcolati in base al peso, o qualora fosse maggiore del peso, al volume degli articoli scelti. (Volume e peso sono indicati in ogni singolo articolo)

E’ compito del Cliente verificare l'accessibilità da parte del corriere al luogo di consegna segnalando eventuali difficoltà o impedimenti.  Qualora, per qualsiasi motivo a giudizio del corriere, la consegna nel luogo indicato nell’ordine risultasse impraticabile e il Cliente, facendosi carico dell’eventuali maggiori spese, non indichi altra destinazione preferendo recedere dal contratto, allo stesso saranno addebitate tutte le spese di gestione dell’ordine, di consegna e di rientro della merce.

 

Obblighi del Cliente al momento della consegna e in caso di manomissioni e/o rotture degli imballi.

È onere del Cliente verificare, al momento della consegna, il numero e lo stato esteriore dei colli e l’integrità dell’imballo prima di ogni sua manipolazione.

Se il numero dei colli non corrisponde a quello indicato sul Documento di Trasporto, il Cliente è tenuto ad annotare al corriere l'eventuale collo mancante. In mancanza di annotazione, la consegna si deve intendere come completamente eseguita secondo quanto riportato nel Documento di Trasporto.

Se lo stato esteriore dei Colli presenta manomissioni e/o rotture, il Cliente è tenuto ad accettare la merce con “Riserva di controllo” dichiarandolo al corriere e descrivendo personalmente e dettagliatamente, in forma scritta e su tutte le copie delle ricevute di consegna, il danno esteriore dei colli acquisendo, prima di procedere all’apertura dell’imballo, documentazione fotografica nel suo insieme e dei punti danneggiati.

Non vengono accettate Riserve generiche e non documentate.

Aperto l’imballo e accertata la presenza di un danno alla merce causato dal trasporto, il Cliente dovrà acquisire documentazione fotografica delle parti danneggiate. Entro 2 giorni dal ricevimento della merce, il Cliente è tenuto a inviare la “Segnalazione del Danno” a Mundis mediante e-mail, allegando l’attestazione di ricevimento della merce con “Riserva di controllo”, la descrizione del danno ai Colli fatta al corriere e quella accertata sulla merce dopo il disimballo e la documentazione fotografica degli imballi e della merce danneggiata.

Il puntuale rispetto di quanto sopra stabilito è condizione necessaria per il reclamo della merce per difetti o danni causati dal trasporto.

Mundis, ricevuta la “Segnalazione del Danno” con la documentazione su indicata, si riserva di comunicare al Cliente, entro 10 giorni dall'acquisto e all'indirizzo e-mail inserito durante il processo di registrazione, l'eventuale disponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. Nel caso di acquisto di prodotto non più disponibile Mundis provvederà al rimborso delle spese del prodotto e ove presenti, delle spese di spedizione sostenute dal cliente. 

 

N.B.: NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI INTERNAZIONALI.